Negli uffici Reception/Segreteria e Segreteria Direzione sanitaria è disponibile la modulistica per la richiesta di ammissione sia per ricoveri definitivi che per ricoveri temporanei.

La domanda deve essere compilata dai parenti e dal Medico Curante e riconsegnata in Reception/Segreteria. Tale domanda sarà esaminata dalle Direzioni Amministrativa e Sanitaria. Verificata la sussistenza dei requisiti richiesti per l’accettazione, la domanda sarà inserita nella lista di attesa.

Ogni qualvolta si renderà disponibile un posto, la Segreteria Sanitaria contatterà i familiari dell’Ospite “primo in graduatoria” per concordare le modalità dell’ingresso.

L’Ospite, al suo arrivo, sarà accolto da una Animatrice che lo accompagnerà in reparto, lo presenterà al personale presente e alla persona con cui condividerà la stanza. Inoltre, gli saranno illustrati i vari momenti della vita in struttura e i servizi offerti.

Alla parte di accoglienza alberghiera farà seguito la visita del Medico. Sarà istituito il fascicolo sanitario e sociale dell’Ospite con la compilazione della cartella sanitaria e infermieristica. Successivamente, in collaborazione con tutte le figure professionali coinvolte nell’assistenza, il Piano dell’Assistenza Individuale (PAI).

Richiesta informazioni

Per ulteriori informazioni:

Reception/Segreteria

Mattino
Lunedì – Venerdì: 8.30 – 12.00
Sabato: 9.00-12.00

Pomeriggio
Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì: 14.00 – 18.00
Mercoledì: CHIUSO

 

 

Segreteria Direzione Sanitaria

Lunedì – Venerdì: 8.00 – 16.20
Sabato: CHIUSO